Cose fatte e buoni propositi

Cose fatte e buone propositi

Voglio cominciare questo 2015 con un buon proposito: aggiornare frequentemente questo blog.
Da quest’anno l’intenzione è quella di pubblicare molti articoli nei quali parlerò della mia attività e soprattutto dei matrimoni dei ragazzi che mi hanno scelto e sceglieranno (spero :-) ) come loro fotografo.

Nell’anno appena concluso sono entrato a far parte della ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) perchè voglio poter fornire ai miei futuri clienti maggiore qualità e garanzie e l’associazione lavora proprio con questo obiettivo spingendo molto sul confronto tra colleghi sia sul piano culturale che fotografico tramite contest annuali dove vengono assegnati degli ANFM award alle foto reputate migliori.
Attualmente sono in trepidante attesa dei risultati dell’ultimo contest ma già nei primi due ho avuto l’enorme soddisfazione di vedere premiate alcune mie foto.

Cattura1

Cattura2

Per quanto i contest siano divertenti ed enormemente gratificanti, sono a mio parere secondari se rapportati alla possibilità di confrontarsi con tanti bravissimi professionisti del settore, una cosa che a mio parere è stupenda ed utilissima per la mia crescita professionale!

La stagione matrimoniale è corsa via tutta d’un fiato e al momento sono in procinto di consegnare gli ultimi album per cui sono soddisfatto anche delle tempistiche che sono riuscito a rispettare.

Il 2015 sta cominciando nel verso giusto, già diverse coppie mi hanno contattato e tante hanno già confermato. Le premesse per un anno meraviglioso ci sono e sono determinato a sfruttarle tutte!
Ora non resta che aspettare i primi matrimoni che affronterò come sempre carico a mille!!

Alla prossima!